Friday, August 31, 2018

I AM BACK

Soundtrack]


Ebbene si.. ho voluto riprendere in mano il mio blog dopo un saaacco di tempo/traslochi/cambi di paese/e/o residenza e dopo il clamoroso avvento di IG e Netflix in Italia e l' acquisto del mio nuovissimo e cinesissimo notebook {col cavolo che faccio pubblicità GRATIS}... ho persino cambiato stalker!
Non entrerò nei dettagli della mia vita solitamente tragicomica... dirò solo che Bridget Jones nel frattempo ha avuto un figlio, mentre io non corro certamente questo pericolo.
Intanto un breve preambolo solo per dire che Google mi ha ricordato che non scrivevo da tantissimo qua sopra e alla fine penso che potrei far almeno ridere qualcuno o comunque fare dell' ottima autoterapia... un pochino più seriamente, credo molto ancora nel veicolo delle parole e delle storie specialmente quando si racconta tutto molto velocemente magari attraverso immagini.. il piacere di una lettura dà una visione diversa. Senza contare che scrivere ad un ipotetico pubblico di sconosciuti è per me un valore aggiunto. ATTENZIONE, non sto assolutamente dicendo che produrrò letteratura o anche solo una BUONA lettura, ma sicuramente sarà abbastanza coerente con la realtà e poco noiosa. Sarà onesta e (spero) piacevole. 

E sulle ali di questa sincerità spudorata con il web ricordo o sottolineo qualcuno dei miei difetti per far capire meglio la mia personalità e di conseguenza, far capire da dove deriva la stupidità di certe mie decisioni:
- sono testarda,
- poco democratica,
- oscillo continuamente tra uno stato di fiducia nell' umanità e la misantropia più estrema,
- ebbene si, guardo uomini e donne E NON ME NE VERGOGNO ASSOLUTAMENTE,
- a volte sono davverodavverodavvero ingenua,
- per me le mestruazioni sono un evento traumatico ogni mese, la mia Kriptonite,
- riesco a essere parecchio stronza,
- ho un modo di dire le cose vagamente rude.
Per ora può bastare.

Credo si inizierà con il Sri Lanka, dato che è l' ultimo posto dove sono stata in vacanza... ma visto che come mio solito ho girato parecchio in questi anni potrebbero esserci anche cambiamenti all' ultimo momento.


Ladies and gentlemen... buckle up ‘cause I am back. Worse than ever I would say. Well.. Google reminded me last week that I didn’t t write that much in the past 3 years, so I thought it could be a good thing just start over, newer, fresher, and much more stupid but in a good way. Of course, so many things have happened in the meantime and I MOVED SO MANY TIMES that I do not even remember where I was living back then. Maybe my English is a little bit better (yes, dating American guys works, so people, stop going to very expensive schools just go to New York and use Tinder instead!) and my life is both tragic and comic as always.
The reason why I decided to do this, again, is that I thought I could make laugh someone and more seriously I really believe that words can be as strong or even stronger than images especially now that every day life is strictly linked to our social media image (which of course in my case barely exists) and as a consequence I believe in stories. I am not saying that I am producing literature here, this is mostly for fun but it’s going to be entertaining and honest because writing to a bunch of people that might not know you but sure they will judge you is weirdly easier for me.
On the wings of this strange sincere relationship I must admit and write at loud some of my defects so you can deeply understand where my stupidity belongs and in that way it will be easier to share the logic often complicated of my questionable decisions:
-          I am very stubborn,
-          I don’t believe anymore in the freedom of speech for everyone,
-          I live between the perpetual fight of having faith in humanity and be a truly misanthropist,
-          Despite everything I can be very very very naïve,
-          My period kills me, it’s my Kryptonite,
-          I can be a royal bitch,
-          I say things sometimes in a too much direct way.
Enough for now. Since last place I visited was Sri Lanka I will probably start with it but I am very moody, we will see.
Stay tuned






No comments: